This site uses javascript, some functionality and content is not working if javascript is disabled

Rumore e salute

Emicrania, stress e problemi di concentrazione: la casa e il giardino sono elementi della vita quotidiana spesso più importanti di quanto si possa pensare. La presenza del rumore, o meglio l'assenza del silenzio, si nota soltanto dopo avere eliminato il rumore con un'apposita barriera e avere ripristinato la quiete.



Fino a quel momento, tuttavia, il rumore può diventare alquanto deleterio. Emicrania, stress, insonnia e nei casi peggiori insorgenza di malattie cardiovascolari letali possono essere dovuti alla presenza costante di rumori provenienti dall'esterno.


Effetti peggiori su bambini e ragazzi
Nel caso particolare dei bambini, l'esposizione ad alti livelli di rumore può causare lesioni permanenti quali la perdita dell'udito. Inoltre, il rumore costante può causare problemi di concentrazione, aumento della pressione sanguigna, scarsa percezione linguistica e in generale ridotte capacità di apprendimento.

L'installazione di una barriera fonoassorbente può pertanto rivelarsi fondamentale per permettere ai vostri bambini di sfruttare le future opportunità della vita. La barriera fonoassorbente tuttavia non solo contribuisce ad assicurare un'ottima qualità di vita futura dei vostri bambini: migliora anche quella attuale. Installando una barriera antirumore nel vostro giardino, potrete finalmente godervi la pace e la serenità che meritate.

Il silenzio in casa e in giardino


Godetevi la quiete della vostra casa e del vostro giardino con una barriera in grado di assorbire e attenuare il rumore.     Leggi

Barriere antirumore NoiStop

Video a schermo intero

Rivenditori


Cercate qui un rivenditore.

Leggi

Barriere antirumore dotate di lana di roccia appositamente sviluppata per garantire l'attenuazione dei rumori esterni